Condizioni di vendita

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

il sito elettrodomestigalli.it  è il canale di vendita on line della società denominata elettrodomestici Galli di G. Galli & C. sas, con sede in Viale Rimembranze, 6 a Busto Arsizio, partita iva 02069950125

Le vendite si effettuano solo nel territorio nazionale, escluse le zone franche come ad esempio Livigno, campione d'Italia.

Per le consegne e le vendite nelle isole, nelle zone disagiate e nella laguna veneta, applicheremo dei costi aggiuntivi di consegna.
Di seguito le condizioni di vendita che regolano i nostri prodotti venduti on line nel sito elettrodomesticigalli.it

- I prezzi riportati sul sito elettrodomesticigalli.it differenziano notevolmente rispetto ai prezzi presente nel nostro punto vendita, in quanto i prezzi nel punto vendita sono già comprensivi di consegna e installazione standard nelle zone coperte dal nostro servizio.
- I prezzi si intendono comprensivi di iva.
- I prezzi si intendono validi salvo errori ed omissioni.
Di seguito ogni qual volta si faccia riferimento a contratti stipulati dalla elettrodomestici Galli sas si intenderanno i contratti sorti per acquisti effettuati nel sito elettrodomesticigalli.it

Il contratto stipulato tra elettrodomestici Galli sas e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte della elettrodomestici Galli sas, la quale si riserva il diritto, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, elettrodomestici Galli sas si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. 

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 

Effettuando un ordine con www.elettrodomesticigalli.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 

Nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, il cliente, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita.
Al momento della spedizione o della consegna della merce ordinata, al cliente, sarà consegnato il documento fiscale richiesto in fase d'ordine (SCONTRINO FISCALE o FATTURA). Entrambi i documenti sono da ritenersi validi per il diritto di Garanzia Legale. Il cliente è tenuto a conservare i medesimi per il periodo di garanzia legale. L'eventuale smarrimento degli stessi non sarà imputabile alla elettrodomestici Galli sas.

 

MODALITA' DI ACQUISTO


Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.elettrodomesticigalli.it così come descritti nelle relative schede informative.

Le informazioni tecniche inserite nel sito www.elettrodomesticigalli.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. La elettrodomestici Galli sas pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di nessun preavviso.

Le immagine riportate sulla scheda descrittiva di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla elettrodomestici Galli sas mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Nel messaggio di conferma ordine sarà riportato il '"Numero Ordine" che dovrà essere utilizzato in ogni comunicazione con la elettrodomestici Galli sas. Il Cliente si impegna a verificarne la correttezza dei dati inseriti nella conferma d'ordine e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato degli ordini inviando una mail all'indirizzoinfo@elettrodomesticigalli.it contattandoci telefonicamente al numero 0331636294 o tramite l'apposita sezione.

elettrodomestici Galli sas si riserva il diritto di modificare i prezzi presenti a listino in ogni momento, senza alcun preavviso. 

Tutti i prezzi si intendono iva legale inclusa e comprensivi di ecocontributo RAEE. 

A causa della possibile contemporaneità di ordini differenti la elettrodomestici Galli sas non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. L'aggiornamento delle disponibilità proposte a sito avviene 3 volte al giorno, dal lunedì al venerdì e pertanto le disponibilità riportate a sito potrebbero variare nell'arco della giornata o durante i giorni di sabato, domenica e durante i giorni festivi.

I tempi di evasione dell’ordine sono indicati dettagliatamente per ogni singolo prodotto e si intendono calcolati dal giorno successivo all’ordine. Il tempo di evasione si intende come “tempo/giorni lavorativo/i e pertanto non vanno conteggiati il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Elettrodomestici Galli si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.