Da più di 50 anni, siamo il negozio di riferimento per una ampia platea di affezionati clienti
All'interno del negozio, troverai ad accoglierti con un sorriso e tanta cordialità il nostro personale che saprà consigliarti al meglio per l'acquisto del tuo elettrodomestico.
Sarai seguito nella tua scelta prima dell'acquisto e sarai seguito nella fase successiva alla vendita.
Avrai la tranquillità e la sicurezza di non essere mai lasciato solo.
Qualsiasi problema dovesse riscontrarsi dopo l'acquisto, un nostro addetto ti aiuterà per una rapida risoluzione del problema.
VIENI AD ACQUISTARE IN NEGOZIO
nei prezzi esposti CONSEGNA AL PIANO e INSTALLAZIONE STANDARD SONO COMPRESE NEL PREZZO*
(i prezzi esposti dei prodotti all'interno del negozio possono essere diversi e più alti alti di quelli che trovi on line)
*PER CONSEGNA E INSTALLAZIONE AL PIANO DELL'ELETTRODOMESTICO SI INTENDE LA CONSEGNA DELLA MERCE AL PIANO, IL DISIMBALLO DEL PRODOTTO, L'INSTALLAZIONE STANDARD, LA VERIFICA DEL FUNZIONAMENTO ED IL RITIRO DEL MATERIALE DI IMBALLAGGIO.
Il servizio di consegna e installazione al piano è soggetta a limitazioni di seguito riportate.
SERVIZIO VALIDO SOLO PER PRODOTTI CHE HANNO UN PREZZO DI VENDITA SUPERIORE ALLE 300 euro.
INSTALLAZIONE STANDARD DI ELETTRODOMESTICI A LIBERO POSIZIONAMENTO
Con il termine installazione standard si intende:
- consegna all'interno dell'abitazione
- collegamento del prodotto alla rete idrica/elettrica
- verifica di funzionamento e collaudo con spiegazione delle funzioni basilari
- smaltimento dell'usato
INSTALLAZIONE STANDARD DI ELETTRODOMESTICI DA INCASSO
Con il termine installazione standard si intende:
- consegna all'interno dell'abitazione
- collegamento del prodotto alla rete idrica/elettrica
- verifica di funzionamento e collaudo con spiegazione delle funzioni basilari
- smaltimento dell'usato
-Non si effettuano collegamenti all’impianto gas, vi è comunque la possibilità di lavorare con un idraulico di fiducia, il quale fornirà anticipatamente preventivo adeguato.
-L'installazione standard per gli elettrodomestici da incasso non include lavori di falegnameria. Il cliente prima di effettuare l'ordine dovrà verificare che le misure dell'articolo desiderato siano compatibili con prodotti preesistenti. In ogni caso la elettrodomestici Galli sas non si assumerà nessuna responsabilità per errori di misurazione commessi dal cliente.
Eventuali lavori extra, se fattibili, prevedono un costo orario della manodopera di € 35 (iva inclusa) per ogni addetto presente al momento dell'installazione e tale costo dovrà essere saldato a lavoro ultimato.
INSTALLAZIONE STANDARD DI TV COLOR E APPARECCHI AUDIO-VIDEO(DVD, DECODER, ECC)
Con il termine installazione standard si intende:
- consegna all'interno dell'abitazione e posizionamento in appoggio (no installazioni a parete o comunque differenti dall'installazione da appoggio)
- collegamento del prodotto alla rete elettrica e all'impianto esistente di antenna.
- sintonizzazione e memorizzazione dei canali
- semplice collegamento di apparecchi già preesistenti. Non sono previsti lavori di sintonia su apparecchi preesistenti.
- verifica di funzionamento e collaudo con spiegazione delle funzioni basilari
- smaltimento dell'usato.
L'installazione standard dei tv color e di apparecchi audio-video prevede l'installazione da appoggio. La necessità di installazioni a parete deve essere comunicata al momento dell'acquisto a ha un costo aggiuntivo. L'entità del costo dipenderà dalle richieste del cliente e verrà concordato al momento. Il fissaggio della staffa a parete ha un costo aggiuntivo di € 70 oltre al costo della staffa necessaria. Incanalamento di cavi, coperture con canalina e altri interventi non rientranti nella c.d. installazione standard sono sempre da quantificare al momento e il costo orario della manodopera per tali interventi è di € 35 orarie per ogni addetto all'installazione.
In ogni caso sono esclusi lavori ad impianti elettrici e il passaggio di cavi all'interno di muri. Tali tipi di lavori non sono di nostra competenza. Il cliente è tenuto in ogni caso a comunicare con dovuto anticipo le proprie richieste. In mancanza di accordi sarà effettuata la sola installazione standard.
Il servizio di consegna e installazione a domicilio, eseguito direttamente da nostri tecnici, viene effettuato solo in alcune località.
Le città coperte da questo servizio sono:
Busto Arsizio e frazioni, Arconate, Bienate di Magnago, Buscate, Busto Garolfo, Cairate, Canegrate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Castano Primo, Castellanza, Cerro Maggiore, Cislago, Dairago, Fagnano Olona, Ferno, Gallarate, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Inveruno, Legnano, Lonate Pozzolo, Magnago, Marnate, Oggiona Santo Stefano, Olgiate Olona, Parabiago, Rescaldina, Samarate, San Giorgio su Legnano, San Vitoore Olona, Santantonino Ticino, Saronno, Somma Lombardo, Turbigo, Vanzaghello, Villa Cortese.
Il prezzo del prodotto esposto in negozio include anche i costi di trasporto e di smaltimento dell'usato. La elettrodomestici Galli sas è regolarmente iscritta all'albo gestori RAEE
Il prezzo del prodotto esposto in negozio iva inclusa e valide fino al piano terzo per elettrodomestici di medie dimensioni (es: tv, lavatrici, forni, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi fino a 60cm di larghezza, ecc.)
per elettrodomestici particolari (es: frigoriferi aventi larghezza superiore ai 60cm, frigoriferi side by side, ecc). Forniremo preventivo adeguato dopo contatto telefonico o scambio di email.
La salita manuale (tramite il vano scale) viene eseguita esclusivamente se gli spazi a disposizione consentono lo svolgimento dei lavori nel rispetto della normativa sulla Sicurezza del Lavoro.
I tempi di consegna per chi voglia usufruire del servizio di installazione verranno concordati con il Cliente. Il Cliente riceverà un avviso telefonico nel quale verranno concordati il giorno e gli orari indicativi in cui il materiale verrà recapitato al cliente.
La merce viaggia con imballo originale del produttore o in scatole di cartone opportunamente sigillate. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
Il funzionamento della merce dovrà essere in ogni caso verificato entro 48 ore dal ricevimento. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate alla elettrodomestici Galli sas tramite mail all'indirizzo info@elettrodomesticigalli.it
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Le consegne, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverranno nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 14.30 alle 18.30, di tutti i giorni, non festivi, dal martedì al sabato.
Nessuna responsabilità può essere imputata alla elettrodomestici Galli sas in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Eventuali danni devono essere immediatamente contestati all'incaricato che effettua la consegna.
A scopo preventivo i prodotti potranno essere visionati prima di raggiungere la destinazione del cliente per evitare la consegna di prodotti con difetti all'origine. Gli imballi viaggeranno sempre e comunque con la merce e lasciati al cliente che dovrà conservarli per 14 giorni. In mancanza dell’imballo non sarà possibile procedere a resi e/o sostituzioni anche se di merce non funzionante.
L'installazione prevede l'allacciamento alla rete idrica/elettrica, collaudo, spiegazione del funzionamento basilare del prodotto. Sono esclusi dal costo di installazione tutti gli accessori necessari per la stessa (spine elettriche, riduzioni elettriche, cavi di collegamento, sifoni, rubinetteria, ecc.) e comunque tutti gli accessori non inclusi nell'imballo originale del produttore. Sono esclusi dal costo di installazione lavori straordinari come la sostituzione di rubinetti acqua, prese elettriche e di antenna a muro, cavi speciali e di metrature particolari.
Gli incaricati all'installazione possono in qualsiasi momento rifiutarsi di installare i prodotti qualora gli ambienti non fossero idonei agli stessi e in tutti i casi in cui non siano rispettate le normative di legge in materia di sicurezza.
In ogni caso sono esclusi lavori ad impianti elettrici e il passaggio di cavi all'interno di muri. Tali tipi di lavori non sono di nostra competenza. Il cliente è tenuto in ogni caso a comunicare con dovuto anticipo le proprie richieste.
Se in fase di consegna il cliente dovesse constatare problemi tecnici di installazione (es: misure non compatibili tra il vecchio e il nuovo elettrodomestico) il cliente potrà richiedere:
-La sostituzione dell’elettrodomestico sostenendo un costo pari al 50% del costo di installazione sostenuto.
-Il recesso dal contratto che comporterà il rimborso del solo valore del bene acquistato indipendentemente dal fatto che il nuovo elettrodomestico sia, o non sia, già stato installato.