Le nostre modalità di pagamento... sicure al 100%
Carta di Credito
Il pagamento dei prodotti acquistati sul nostrp Sito può essere effettuato mediante carta di credito direttamente tramite il nostro Sito il quale provvederà a reindirizzare la transazione verso un sito gateway sicuro per il pagamento.
Sono accettate tutte le carte di credito Visa e MasterCard.
Verranno applicate delle commissioni pari al 3% del totale dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine , sia da parte del Cliente che da parte di Elettrodomestici Galli sas, l’importo sarà stornato e riaccreditato in base ai tempi della banca del Cliente.
Al fine di poter fornire e garantire la sicurezza dei pagamenti Elettrodomestici Galli sas si riserva il diritto di chiedere all’utente, tramite email informazioni aggiuntive quali copia carta di identità in corso di validità.
Fino alla ricezione del documento l’ordine verrà sospeso e qualora non pervenisse la documentazione richiesta o non dovesse risultare idonea Elettrodomestici Galli si riserva di annullare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Elettrodomestici Galli sas. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico di Elettrodomestici Galli sas. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Elettrodomestici Galli sas può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul proprio Sito.
PAY PAL
Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante il circuito PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal o a un gateway sicuro, il quale gestisce la transazione. L’importo totale relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della conferma dell’ordine.
Verranno applicate delle commissioni pari al 3% del totale dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine , sia da parte del Cliente che da parte di Elettrodomestici Galli sas l’importo sarà stornato e rimborsato sul conto PayPal. Per ogni transazione il Cliente riceverà una email da parte di PayPal dell’avvenuto pagamento rilasciando un ID TRANSAZIONE di riferimento.
Contrassegno
Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante contrassegno pagando alla consegna al corriere.
Questa modalità prevede una commissione del 3% sul totale dell’ordine.
Il contrassegno sarà disponibile come modalità di pagamento soltanto per ordini fino a
€ 1000,00 Iva Inclusa.
Bonifico Bancario
Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante bonifico bancario anticipato.
L’ordine verrà lavorato al ricevimento della prova di avvenuto pagamento tramite la contabile del bonifico.
Diversamente Elettrodomestici Galli sas attenderà l’ingresso del bonifico direttamente sul conto corrente bancario indicato.
All’interno della causale del bonifico il Cliente dovrà riportare il numero d’ordine ricevuto via email dopo il processo di acquisto sul Sito Elettrodomestici Galli sas.
Qualora il pagamento non dovesse pervenire entro 5 giorni lavorativi Elettrodomestici Galli sas si riserva di annullare l’ordine ricevuto.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:
Conto corrente intestato a:
Elettrodomestici Galli s.a.s
UBI Banca – Busto Arsizio (sede)
IBAN: IT70 N031 1122 8000 0000 0035 283
Detrazioni Fiscali
In base alle ultime normative è possibile detrarre il 50% della spesa massima di € 10.000,00 (bonus mobili) per chi ha in atto una ristrutturazione. L’Agenzia delle entrate indica che va effettuato un bonifico inserendo il codice fiscale del Cliente, la P.Iva del venditore e la causale del bonifico senza dover riportare per forza il numero della fattura di vendita.
Nel caso in cui il Cliente necessiti della fattura prima della consegna per inserire i dati nella causale del bonifico (richiesta dal commercialista )per ottenere le detrazioni fiscali per ristrutturazione il Cliente è tenuto a comunicarlo anticipatamente. Successivamente non sarà possibile apportare nessuna modifica contabile. Per ulteriori informazioni al riguardo invitiamo il Cliente a rivolgersi direttamente al proprio Caf, commercialista o Agenzia delle Entrate.
Fatturazione
LA FATTURA DEVE ESSERE RICHIESTA AL MOMENTO DELL’ORDINE SPUNTANDO LA VOCE DI RICHIESTA FATTURA Il nostro sistema non ci permette di fatturare in anticipo in quanto collegato con il pagamento; la fattura viene emessa solo in seguito alla ricezione del pagamento.
Per questo motivo NON è più possibile richiedere fattura una volta che il prodotto è stato spedito.